di Redazione
Made4Art presenta Feny Parasole, dal 2 luglio
Dal 2 luglio 2026 lo studio legale Laruffa Bottinelli Avvocati Associati in Via Marcello Malpighi 4 a Milano,... →
Costruire una struttura stabile di circa 300 metri quadri destinata ad ospitare l’Amministrazione di Amatrice: questo il nuovo impegno del Comune di Milano, dopo la tensostruttura e il comando di Polizia Locale.
“I tecnici del Comune di Milano – ha spiegato oggi, intervenendo in Consiglio comunale, l’assessore alla Sicurezza Carmela Rozza – stanno facendo i rilievi per realizzare il progetto preliminare. La richiesta espressa dall’Amministrazione di Amatrice è quella di avere una struttura che possa durare nel tempo e che nel futuro possa essere messa a disposizione dei cittadini per altri servizi. L’obiettivo è realizzare al più presto un luogo sicuro e uno spazio utili per i cittadini di Amatrice che possa essere utilizzato nel futuro, ben oltre l’emergenza”.
Aggressione al parco di Brescia. Cominelli (Pd) a Fontana: “Anziché prendersela con gli immigrati investa in salute mentale. In Lombardia mancano 300 psichiatri”
"Anziché prendersela con gli immigrati investa in salute mentale”. La consigliera regionale del Pd Miriam Cominelli replica così... →
(12 settembre 2016)
©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

