PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeNotizieMilano, torna "Domenica al Museo"

Milano, torna “Domenica al Museo”

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

milano-domenica-al-museo-00di Redazione

 

LEGGI ANCHE

Made4Art presenta Feny Parasole, dal 2 luglio

Dal 2 luglio 2026 lo studio legale Laruffa Bottinelli Avvocati Associati in Via Marcello Malpighi 4 a Milano,...

 

 

Domani ritorna “Domenica al Museo”, l’iniziativa del Comune di Milano e del MIBACT che prevede l’apertura gratuita di tutti i musei civici ogni prima domenica del mese.

LEGGI ANCHE

Aggressione al parco di Brescia. Cominelli (Pd) a Fontana: “Anziché prendersela con gli immigrati investa in salute mentale. In Lombardia mancano 300 psichiatri”

"Anziché prendersela con gli immigrati  investa in salute mentale”. La consigliera regionale del Pd Miriam Cominelli replica così...

Si potranno visitare gratuitamente l’Acquario Civico, i Musei del Castello Sforzesco, il Museo del Risorgimento, Palazzo Morando, la Galleria d’Arte Moderna, il Museo Archeologico, il Museo di Storia Naturale, il Museo del Novecento e il Museo della Pietà Rondanini, Casa Museo Boschi di Stefano e lo Studio Museo Francesco Messina. I visitatori potranno recarsi anche all’Armani/Silos che aderisce all’iniziativa (via Bergognone 40, aperto dalle 11 alle 19).

L’orario di apertura delle sedi espositive andrà dalle ore 9 alle ore 17.30, quindi l’ultimo ingresso sarà alle 16.30 per tutti, sia singoli che gruppi, provvisti o meno di prenotazione.

 

 

 

 

(5 novembre 2016)

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti umani, riproduzione vietata

 

Milano
pioggia leggera
26.2 ° C
26.8 °
25.3 °
72%
0.5m/s
100%
Mar
34 °
Mer
35 °
Gio
35 °
Ven
36 °
Sab
33 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA