PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeMilanoMilano, consegnata al Sindaco un'auto con tecnologia ibrida a ricarica

Milano, consegnata al Sindaco un’auto con tecnologia ibrida a ricarica

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Volvodi Redazione

 

LEGGI ANCHE

Made4Art presenta Feny Parasole, dal 2 luglio

Dal 2 luglio 2026 lo studio legale Laruffa Bottinelli Avvocati Associati in Via Marcello Malpighi 4 a Milano,...

 

 

 

LEGGI ANCHE

Aggressione al parco di Brescia. Cominelli (Pd) a Fontana: “Anziché prendersela con gli immigrati investa in salute mentale. In Lombardia mancano 300 psichiatri”

"Anziché prendersela con gli immigrati  investa in salute mentale”. La consigliera regionale del Pd Miriam Cominelli replica così...

Nella mattinata del 12 novembre, a Palazzo Marino, il presidente di Volvo Car Italia Michele Crisci ha consegnato al sindaco di Milano Giuseppe Sala una Volvo V60 Twin Engine. La vettura, basata sulla tecnologia ibrida a ricarica, è allo stesso tempo un’auto elettrica, ibrida e ad alte prestazioni.

“Ringrazio Volvo per aver messo a disposizione un’auto moderna e attenta all’ambiente – ha dichiarato il Sindaco -. Poter usare una vettura a ridotte emissioni nocive è per me più che un atto simbolico: è testimonianza concreta dell’impegno della nostra Amministrazione per garantire il miglioramento della qualità dell’aria che si respira in città”.

 

 

 

(12 novembre 2016)

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Milano
pioggia leggera
26.2 ° C
26.8 °
25.3 °
72%
0.5m/s
100%
Mar
34 °
Mer
35 °
Gio
35 °
Ven
36 °
Sab
33 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA