di Redazione
Made4Art presenta Feny Parasole, dal 2 luglio
Dal 2 luglio 2026 lo studio legale Laruffa Bottinelli Avvocati Associati in Via Marcello Malpighi 4 a Milano,... →
Aggressione al parco di Brescia. Cominelli (Pd) a Fontana: “Anziché prendersela con gli immigrati investa in salute mentale. In Lombardia mancano 300 psichiatri”
"Anziché prendersela con gli immigrati investa in salute mentale”. La consigliera regionale del Pd Miriam Cominelli replica così... →
Domenica 13 novembre, i richiedenti asilo proseguono le attività volontarie nei quartieri della città. Gli ospiti della Caserma Montello saranno impegnati nella ripulitura dai graffiti della casetta del custode all’ingresso del Parco della Basiliche mentre altri due gruppi provenienti di altri centri della città imbiancheranno le stanze del centro di via Aldini 74 e raccoglieranno le foglie ai Giardini Montanelli. In questa ultima località saranno affiancati dai volontà ti della Associazione Agiamo.
Appuntamento con la stampa:
- alle ore 10.30 all’ingresso del Parco della Basiliche (lato via Vetere) con l’assessore alle Politiche sociali, Pierfrancesco Majorino;
- alle ore 12 presso il Bar Bianco ai Giardini Montanelli con gli assessori Pierfrancesco Maran (Urbanistica e Verde) e Pierfrancesco Majorino (Politiche sociali)
(13 novembre 2016)
©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

