

di Redazione
Made4Art presenta Feny Parasole, dal 2 luglio
Dal 2 luglio 2026 lo studio legale Laruffa Bottinelli Avvocati Associati in Via Marcello Malpighi 4 a Milano,... →
È stato individuato e denunciato per favoreggiamento l’automobilista che nella serata di venerdì 11 novembre ha aiutato a fuggire dal luogo dell’incidente il pirata della strada che passando con il rosso in via San Romanello ha investito un autobus causando 10 feriti di cui due gravi.
Aggressione al parco di Brescia. Cominelli (Pd) a Fontana: “Anziché prendersela con gli immigrati investa in salute mentale. In Lombardia mancano 300 psichiatri”
"Anziché prendersela con gli immigrati investa in salute mentale”. La consigliera regionale del Pd Miriam Cominelli replica così... →
Si tratta di un cittadino italiano di 65 anni, pluripregiudicato, che ha dichiarato di essere passato per caso poco dopo il fatto e di aver aiutato l’uomo che conosceva e che gli chiedeva soccorso. Su questa versione gli uomini dell’Unità investigazioni speciali stanno ancora cercando conferme e le indagini continueranno per verificare se su questa seconda auto fossero presenti anche passeggeri.
“Ora che entrambi gli uomini sono stati individuati dovranno rispondere di quello che hanno fatto – commenta l’assessore alla Sicurezza Carmela Rozza – La Polizia locale a Milano dimostra ancora una volta la sua efficienza e grandi capacità di indagine”.
(16 novembre 2016)
©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

