di Redazione
Romano (Pd):“Il Veneto dimostra che il tempo dell’accanimento è finito, subito la legge sul fine vita in Lombardia, ma soprattutto in Italia”
"La notizia del voto favorevole in regione Veneto a una legge sul fine vita è positiva e dimostra... →
Mario Calabresi si candida per la carica di Sindaco di Milano
L'ex direttore de La Stampa e di Repubblica ha saltato il fosso e ha deciso: si candida a... →
“Per verificare la concretezza, l’utilità e la sostenibilità economica dei contenuti del Patto per Milano occorre convocare entro un mese una specifica seduta del Consiglio comunale in cui fare il punto e a seguire avviare uno specifico lavoro nelle Commissioni consiliari competenti prima del prossimo incontro di febbraio. Serve anche dare coerenza tra quanto scritto nel documento e l’azione dell’Amministrazione, sia nel Preventivo 2017 sia nel Piano Generale di Sviluppo, su cui chiediamo di confrontarci”.
Lo ha detto Manfredi Palmeri, Consigliere comunale liberale e Capogruppo della Lista Parisi, aggiungendo: “Concordiamo col Sindaco che sia un fatto positivo il metodo di operare con la Regione sui Patti per Milano e per la Lombardia, a maggior ragione se accanto alla questione Ema si vuole iniziare da case popolari/periferie e da trasporti/mobilità. Aspettiamo la prova che non sia un frutto avvelenato della campagna referendaria, ma uno strumento su cui Milano può operare per ottenere i necessari risultati per i propri cittadini. La seduta straordinaria del Consiglio comunale che propongo serve anche a questo“.
(11 gennaio 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

