PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeCronaca Milano & LombardiaFeroce aggressione omofoba a Milano, sei degli otto aggressori sono minorenni

Feroce aggressione omofoba a Milano, sei degli otto aggressori sono minorenni

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Gaiaitalia.com, Milano

 

LEGGI ANCHE

Bussolati (PD) sul CPR: “Meloni ha fallito sull’immigrazione”

"Il Governo Meloni sull'immigrazione ha fallito e ha scaricato su Comuni e territori la non gestione dei fenomeni...

 

 

 

LEGGI ANCHE

Morte agente Polizia Locale: la nota del Sindaco Sala

"La città di Milano si stringe attorno alla famiglia dell'agente di Polizia Locale Francesco Imprezzabile, scomparso in un...

Sono giovanissimi tra i 15 e i 19 anni, sei di loro minorenni, gli autori del violento pestaggio di matrice omofoba ai danni di due giovani omosessuali all’uscita di una discoteca a Milano. I fatti risalgono al 22 gennaio scorso e l’azione scellerata degli otto giovani è stata ripresa dalle telecamere.

A dare il via alle indagini la denuncia delle due vittime che, dopo l’aggressione a base di insulti e pestaggio, hanno portato all’arresto degli otto che sono accusati a vario titolo e in concorso tra loro per rapina, lesioni gravi e gravissime, con l’aggravante dei motivi abietti in ragione della matrice omofoba dell’aggressione.

Gli otto sono stati arrestati in esecuzione di due ordinanze di custodia emesse dagli uffici del Gip del tribunale ordinario e del tribunale per i minori. A sostegno dei giovani pestati era stata organizzata una fiaccolata arcobaleno.

 

 

 

(10 maggio 2017)

 




 

 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata



 

 

Milano
nubi sparse
31.8 ° C
32.7 °
29.7 °
61%
1.9m/s
84%
Mar
32 °
Mer
33 °
Gio
35 °
Ven
35 °
Sab
37 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA