di Gaiaitalia.com, #Milano
Morte agente Polizia Locale: la nota del Sindaco Sala
"La città di Milano si stringe attorno alla famiglia dell'agente di Polizia Locale Francesco Imprezzabile, scomparso in un... →
Sarà “Atti Osceni – I tre processi di Oscar Wilde”, lo spettacolo di Ferdinando Bruni e Francesco Frongia. ad aprire la stagione 2017/2018 dell’Elfo Puccini, in scena dal 20 ottobre all’11 novembre. Lo spettacolo ha debuttato al Festival di Spoleto nei giorni scorsi ottenendo un grande successo e molte critiche positive.
Made4Art presenta Feny Parasole, dal 2 luglio
Dal 2 luglio 2026 lo studio legale Laruffa Bottinelli Avvocati Associati in Via Marcello Malpighi 4 a Milano,... →
Lo spettacolo, che vive di un ritmo eccellente, prende il via da quando Oscar Wilde, all’apice del successo, vede la sua vita sconvolta dalla denuncia, seguita da processo e condanna, per atti osceni. Il grande scrittore inglese morirà solo e in miseria.
Informazioni: 02.0066.06.06 | biglietteria@elfo.org.
(24 luglio 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
