PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeAltre CittàAl Gran Premio di Monza sicurezza con metal detector e sbarramenti

Al Gran Premio di Monza sicurezza con metal detector e sbarramenti

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Gaiaitalia.com, #Monza

 

LEGGI ANCHE

Bussolati (PD) sul CPR: “Meloni ha fallito sull’immigrazione”

"Il Governo Meloni sull'immigrazione ha fallito e ha scaricato su Comuni e territori la non gestione dei fenomeni...

 

Allerta sicurezza per il Gran Premio di Monza dopo i recenti fatti di barcellona, le minacce terroristiche all’Italia e d anche dopo i fatti di Torino del 3 giugno scorso, così che a pochi giorni dal via di Monza, centomila le persone attese, prefettura, forze dell’ordine e Comune hanno deciso di non lasciare nulla al caso e sono pronte con jersey, barriere mobili antisfondamento, i metal-detector.

Tutto il possibile sarà fatto per rendere sicuro l’88° Gran Premio d’Italia, secondo le più severe misure antiterrorismo. Così che rivoluzione anche nei parcheggi: per rendere più efficaci i controlli spariti i parcheggi del Rondò dei Pini ed umentata la capienza di quello nei pressi dello stadio. I varchi di accesso saranno presidiati da polizia, carabinieri e vigili.

LEGGI ANCHE

Made4Art presenta Feny Parasole, dal 2 luglio

Dal 2 luglio 2026 lo studio legale Laruffa Bottinelli Avvocati Associati in Via Marcello Malpighi 4 a Milano,...

Le misure di sicurezza non coinvolgeranno soltanto Monza, ma anche Biassono e Villasanta. Tutti gli spettatori saranno sottoposti a controlli al metal-detector.

 




 

(25 agosto 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

Milano
cielo sereno
34.7 ° C
36.1 °
33.4 °
53%
1.8m/s
4%
Mer
34 °
Gio
34 °
Ven
35 °
Sab
37 °
Dom
38 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA