di Gaiaitalia.com, #Mantova
Bussolati (PD) sul CPR: “Meloni ha fallito sull’immigrazione”
"Il Governo Meloni sull'immigrazione ha fallito e ha scaricato su Comuni e territori la non gestione dei fenomeni... →
Torna a Mantova un angolo di Sol Levante. Sabato 30 settembre dalle 8 alle 20 in piazza Marconi sarà presente un gazebo informativo dove verranno forniti tutti i dettagli della ottava edizione de “Il Profumo del Loto” che si terrà da venerdì 13 a domenica 15 ottobre nel Museo Diocesano in piazza Virgiliana,55. Ad organizzare la rassegna è l’Associazione Ukigumo che ha predisposto un ricco programma di eventi, mostre, laboratori e conferenze per approfondire l’arte e la cultura giapponese. E’ possibile ricevere informazioni e iscriversi ai laboratori. Il programma sul sito: www.ukigumo.it, info: ilventotraisalici@ukigumo.it.
(28 settembre 2017)
Made4Art presenta Feny Parasole, dal 2 luglio
Dal 2 luglio 2026 lo studio legale Laruffa Bottinelli Avvocati Associati in Via Marcello Malpighi 4 a Milano,... →
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
