
di Gaiaitalia.com, #Svizzera
Opposizioni contro la giunta Fontana sull’assestamento: oltre 8mila emendamenti e ordini del giorno
L’accusa, scritta nel fondale della conferenza stampa dei capigruppo di opposizione recita “la destra brucia il futuro”. A... →
I giardinieri comunali prima e quindi la Polizia locale si sono trovati alle prese con un Buddha che pare piovuto dal cielo a Winterthur (ZH). La statua ha fatto la sua apparizione in tutti i suoi tre metri di stazza nella mattinata del 9 ottobre. La statua è fatta di polistirolo dipinto con vernice color oro.
La statua è stata trasportata in un luogo asciutto e le forze dell’ordine si sono messe alla ricerca dei proprietari e di chiunque possa chiarire da dove il Buddha sia piovuto.
Bussolati (PD) sul CPR: “Meloni ha fallito sull’immigrazione”
"Il Governo Meloni sull'immigrazione ha fallito e ha scaricato su Comuni e territori la non gestione dei fenomeni... →
(9 ottobre 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
