di Gaiaitalia.com, #Chiasso
Grazia a Nicole Minetti, si è giunti alla fine. Mattarella prende atto delle conclusioni della Procura
"L’Autorità Giudiziaria competente - la Procura Generale presso la Corte d’Appello di Milano - ha condotto gli accertamenti,... →
Due richiedenti asilo tunisini sono stati arrestati dalla Polizia cantonale in un centro di Chiasso, nel Canton Ticino (Svizzera), su segnalazione delle Autorità italiane. I due sono considerati dall’antiterrorismo italiana “un rischio potenziale per la sicurezza interna in Svizzera, in collegamento con le attività terroristiche all’estero”.
Indiscrezioni non confermate parlano di due richiedenti asilo di nazionalità tunisina collegati potenzialmente ad Ahmed Hannachi, il jihadista tunisino che ha accoltellato a morte due giovani donne a Marsiglia prima di essere ucciso ed il loro arresto, potrebbe avere una relazione con quello del fratello di Hannachi, finito in carcere a Ferrara in seguito a un mandato di cattura europeo.
Teatro Arcimboldi, “Genesis. One Night with the Orchestra”. Il 13 giugno
Il 13 Giugno 2026 il TAM Teatro Arcimboldi si accenderà per un'esperienza sinfonico-rock senza precedenti: "Genesis. One Night... →
I due tunisini sono ora trattenuti dalla polizia federale elvetica.
(11 ottobre 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
