PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeNotizieMaggiore autonomia all’Emilia-Romagna, a Roma la firma dei presidenti Gentiloni e Bonaccini

Maggiore autonomia all’Emilia-Romagna, a Roma la firma dei presidenti Gentiloni e Bonaccini

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Gaiaitalia.com, #Bologna

 

LEGGI ANCHE

Made4Art presenta Feny Parasole, dal 2 luglio

Dal 2 luglio 2026 lo studio legale Laruffa Bottinelli Avvocati Associati in Via Marcello Malpighi 4 a Milano,...

 

Maggiore autonomia per l’Emilia-Romagna, un obiettivo sempre più concreto e, da oggi, condiviso anche dal Governo. Il presidente del Consiglio dei ministri, Paolo Gentiloni e il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, hanno firmato nella mattinata del 18 ottobre a Palazzo Chigi una Dichiarazione di intenti che formalizza l’avvio del percorso.

A seguito dell’intesa, alle ore 17, nella sala Giunta della Regione Emilia-Romagna, al nono piano di viale Aldo Moro 52 a Bologna, si terrà una conferenza stampa del presidente Stefano Bonaccini sulla quale sarete informati anche dalle nostre pagine.





(18 ottobre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

Milano
nubi sparse
24 ° C
26.1 °
23.5 °
86%
0.9m/s
46%
Gio
32 °
Ven
32 °
Sab
36 °
Dom
36 °
Lun
32 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA