PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeAltre CittàBrescia, dal 1 novembre limitazioni alla vendita di bevande in stazione dopo...

Brescia, dal 1 novembre limitazioni alla vendita di bevande in stazione dopo le 18

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
foto: http://www.quibrescia.it

di Gaiaitalia.com, #Brescia

 

LEGGI ANCHE

Bussolati (PD) sul CPR: “Meloni ha fallito sull’immigrazione”

"Il Governo Meloni sull'immigrazione ha fallito e ha scaricato su Comuni e territori la non gestione dei fenomeni...

 

L’amministrazione comunale di Brescia ha emesso un’ordinanza che vieta, in determinati orari, la vendita da asporto di bevande alcoliche in qualsiasi tipo di contenitore e di bevande analcoliche in contenitori di vetro nella zona della stazione ferroviaria.

Il divieto sarà in vigore tutti i giorni, dalle 18 alle 6, nel periodo dal 1 novembre 2017 all’11 gennaio 2018, e interesserà via Fratelli Ugoni nel tratto che va da via Cassala a piazzale della Repubblica, via Folonari, piazzale della Repubblica, via Corsica nel tratto compreso tra piazzale della Repubblica e via Sostegno, viale Stazione, vicolo Stazione, via Togni nel segmento tra viale Stazione e via Folonari, via XX Settembre nel tratto tra piazzale della Repubblica e via Saffi, via Foppa, via Romanino, via Solferino nel segmento compreso tra viale Stazione e via Saffi, via Lattanzio Gambara nel tratto tra viale Stazione e via Saffi, via Sostegno nel segmento compreso tra via Corsica e il cavalcavia Kennedy e via Privata De Vitalis nel segmento compreso tra via Sostegno e via Sardegna.

LEGGI ANCHE

Made4Art presenta Feny Parasole, dal 2 luglio

Dal 2 luglio 2026 lo studio legale Laruffa Bottinelli Avvocati Associati in Via Marcello Malpighi 4 a Milano,...

Il provvedimento si è reso necessario per impedire l’abbandono nelle strade, nelle piazze e sotto i porticati pubblici di bottiglie e recipienti in vetro, spesso ridotti in frantumi, in un’area, quella della stazione, interessata da un notevole afflusso di persone. L’amministrazione intende così eliminare una fonte di pericolo per l’incolumità delle persone, tutelare il decoro, l’igiene e la normale convivenza dei cittadini.




 

(30 ottobre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata




 

 

Milano
nubi sparse
24 ° C
26.1 °
23.5 °
86%
0.9m/s
46%
Gio
32 °
Ven
32 °
Sab
36 °
Dom
36 °
Lun
32 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA