PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Al Teatro Carcano, Enrico Galliano il 4 maggio

Parte del compenso dell’artista sarà devoluto a Still I Rise, organizzazione no-profit che costruisce scuole nei contesti più vulnerabili del mondo [.....]
HomeUncategorizedIl 2 e 3 novembre modifiche alla viabilità per lavori stradali in...

Il 2 e 3 novembre modifiche alla viabilità per lavori stradali in via Galliera e via degli Angeli

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

di Gaiaitalia.com#Bologna twitter@gaiaitaliacomlo

 

LEGGI ANCHE

Prosegue l’allerta gialla per rischio idrogeologico su Milano e Lombardia

Prosegue ancora per le prossime 24 ore, quindi fino alle ore 14 di mercoledì 7 maggio, l'allerta gialla...

 

Il 2 e 3 novembre sono previste chiusure di vari tratti di via Galliera e dell’intera via degli Angeli per lavori di rifacimento della pavimentazione stradale. I lavori rientrano nel programma di manutenzione ordinaria delle strade.

Il 2 novembre, dalle 9 alle 18, i lavori interesseranno il tratto di via Galliera tra via Riva di Reno e via Parigi, mentre il 3 novembre nella stessa fascia oraria sarà interessato il tratto di via Galliera da via Riva di Reno a via dei Mille. Il transito nei tratti interessati sarà a senso unico alternato regolato da movieri.

Via degli Angeli sarà chiusa al traffico veicolare il 2 e 3 novembre, eccetto che per i residenti e mezzi di servizio, con inversione del senso di marcia nella parallela via Pascoli per accedere a via Orfeo.





(31 ottobre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

Milano
nubi sparse
13.1 ° C
13.9 °
12.3 °
61 %
3.6kmh
75 %
Gio
15 °
Ven
19 °
Sab
21 °
Dom
23 °
Lun
17 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA