di Redazione #Mantova twitter@milanonewsgaia #Chagall
Romano (Pd):“Il Veneto dimostra che il tempo dell’accanimento è finito, subito la legge sul fine vita in Lombardia, ma soprattutto in Italia”
"La notizia del voto favorevole in regione Veneto a una legge sul fine vita è positiva e dimostra... →
In occasione dell’ultima giornata di apertura è prevista un’apertura straordinaria gratuita per i cittadini mantovani dalle 19.30 sino alle 24.00 (ultimo ingresso alle ore 23.30). Un’ultima imperdibile occasione per ammirare il ciclo completo dei 7 teleri dipinti da Chagall nel 1920 per il Teatro ebraico da camera di Mosca, giunti a Mantova dopo quasi vent’anni dall’ultima presenza in Italia.
Tra le incisioni, i dipinti e gli acquerelli del percorso espositivo, anche Sulla città, 1914/1918, il celebre olio dei due innamorati in volo, divenuta in questi mesi simbolo della mostra. L’esposizione a cura di Gabriella Di Milia, in collaborazione con la Galleria Statale Tret’jakov di Mosca, è stata promossa dal Comune di Mantova e organizzata e prodotta con la casa editrice Electa. Si rammenta che non sono previste prenotazioni, né gruppi organizzati e guide a pagamento.
Mario Calabresi si candida per la carica di Sindaco di Milano
L'ex direttore de La Stampa e di Repubblica ha saltato il fosso e ha deciso: si candida a... →
(1 febbraio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

