di Redazione #Milano twitter@milanonewsgaia #Cronaca
Al Teatro Carcano, Enrico Galliano il 4 maggio
Nella sera di lunedì 4 maggio 2026 sarà ospite sul palco del Teatro Carcano di Milano lo scrittore... →
Cocaina da Amesterdam e hashish dal Marocco, 290 chili di droga sequestrata e diciassette arresti di cittadini di origine marocchine, indagati per traffico internazionale di sostanze stupefacenti.
E’ stata così smantellata una rete criminale che era composta da più cellule di trafficanti, attive nel territorio della provincia milanese, che importavano ingenti quantitativi di stupefacenti, cocaina o hashish, che venivano poi smerciate nelle piazze dello spaccio di Milano.
Majorino (PD): “Da presidente Meghnagi farneticazioni profondamente diffamatori nei miei confronti”
Alle dichiarazioni del presidente della Comunità Ebraica milanese Walker Meghnagi che lo riguardano, Pierfrancesco Majorino, capogruppo Pd in... →
(15 maggio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

