di Redazione #Milano twitter@milanonewsgaia #Olimpiadi2026
Garlasco. Alberto Stasi esce dal carcere dopo dieci anni
Alberto Stasi "è uscito nella tarda mattinata" dal penitenziario di Bollate dopo che il Tribunale di Sorveglianza di... →
L’Italia vince le Olimpiadi del 2026 in attesa che gli atleti vincano le medaglie: battuta Stoccolma sarà Milano|Cortina ad ospitare le Olimpiadi 2026. Grande notizia mentre gli imbecilli di cui l’Italia del 2019 è troppo piena, facendo sua la demenziale narrazione pentastellata, parla di trionfo delle tangenti.
Inutili teste di questi poveracci a parte, quando al di là degli schieramenti l’Italia fa squadra in vista di un obbiettivo, è vincente. E vince. Altro che tentennamenti e storielle alla Appendino. Ci ha permesso di vincere la qualità dell’offerta, la serietà delle città che ospiteranno, la produttività e i bilanci di Lombardia e Veneto. Al di là degli investimenti futuri e del gufismo imperante. E ignorante.
Trasporto ferroviario. Rassicurazioni sui fondi da Rfi in commissione regionale
"Il fatto positivo è che la Lombardia non perderà le risorse PNRR per le opere di ammodernamento e... →
Cerimonia d’apertura a San Siro. Cerimonia di chiusura all’Arena di Verona.
(24 giugno 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti rsiervati, riproduzione vietata

