di Redazione #MilanoPride2019 twitter@milannewsgaia #LGBTI
Aurelio Amendola a Palazzo Reale, dal 3 settembre
Giovedì 3 settembre alle ore 19.00 Aurelio Amendola accompagnerà il pubblico in una visita alla mostra Aurelio Amendola.... →
Duecentocinquantamila persone al Milano Pride 2019: straordinario Milano Pride 2019 allegro e colorato, sotto un sole cocente, che sta sfilando per le vie della capitale economica d’Italia: tra i presenti gli assessori Roberta Guaineri (Sport e Turismo e Qualità della vita), Lorenzo Lipparini (Partecipazione) e Pierfrancesco Majorino (Politiche sociali) ed il rigoroso divieto di bevande alcoliche e lattine.
Apre il corteo il carro dei migranti LGBTI nel giorno in cui l’Italia che vuole la ghigliottina e la morte in scena si accanisce contro una donna che ha più coraggio da sola che tutti gli elettori dell’orribile e sempre più nera alleanza pentaleghista.
Romano (PD): “Basta bugie, la Regione Lombardia pratica l’antimafia solo a parole”
“Basta bugie, Regione Lombardia pratica l'antimafia principalmente a parole. Spende pro-capite meno di moltissime regioni italiane, è indietro... →
(29 giugno 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

