PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeComune di MilanoDecisi i nomi delle dodici personalità da iscrivere nel Pantheon di Milano

Decisi i nomi delle dodici personalità da iscrivere nel Pantheon di Milano

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

Inge Feltrinelli con Ernest Hemingway

di Redazione #Milano twitter@milanonewsgaia #Lombardia

 

Siae Microelettronica- Negri (Pd): “Necessario intervenire subito per evitare la delocalizzazione e salvare i posti di lavoro”
Ti potrebbe interessare:

Siae Microelettronica- Negri (Pd): “Necessario intervenire subito per evitare la delocalizzazione e salvare i posti di lavoro”

Leggi l'articolo →

La Commissione consultiva del Comune per le onoranze al Famedio ha deciso i nomi delle 12 personalità che il prossimo 2 novembre saranno iscritte nel Pantheon di Milano, all’interno del Cimitero Monumentale.

L’elenco dei cittadini illustri comprende: Rachele Bianchi (artista, pittrice e scultrice), Mario Cervi (giornalista), Luigi Dadda (ricercatore e accademico), Gillo Dorfles (critico d’arte), Inge Feltrinelli (editrice), Giancarlo Garbelli (campione di pugilato), Antonio Iosa (fondatore del Circolo Culturale Perini Milano), Paola Marozzi Bonzi (fondatrice del Centro di Aiuto alla Vita presso la Clinica Mangiagalli), Elisa Penna (giornalista e fumettista), Maria Grazia Perini (giornalista, scrittrice e sceneggiatrice), Antonio Virgilio Savona (cantautore, componente del Quartetto Cetra), Libero Traversa (partigiano).

 

Per Beppe Sala bisogna “approvare la legge Zan” perché “il tempo è scaduto”
Ti potrebbe interessare:

Per Beppe Sala bisogna “approvare la legge Zan” perché “il tempo è scaduto”

Leggi l'articolo →

(25 settembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 




Milano
poche nuvole
19.2 ° C
20.1 °
18.5 °
62 %
3.1kmh
20 %
Ven
19 °
Sab
20 °
Dom
19 °
Lun
12 °
Mar
20 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA