di Redazione #Sondrio twitter@milanonewsgaia #Ambiente
Grazia a Nicole Minetti, si è giunti alla fine. Mattarella prende atto delle conclusioni della Procura
"L’Autorità Giudiziaria competente - la Procura Generale presso la Corte d’Appello di Milano - ha condotto gli accertamenti,... →
A poco più di un mese dall’inaugurazione della XXXIII edizione di Sondrio Festival, la Mostra Internazionale dei Documentari sui Parchi, in programma dall’11 al 24 novembre, il Comitato organizzatore guidato da Assomidop sta definendo gli ultimi dettagli. Ormai stabilita la composizione della Giuria internazionale, formata da documentaristi, produttori, naturalisti, gestori dei parchi e giornalisti, è aperta la selezione per i volontari, fino ad un massimo di 25, che andranno a comporre la Giuria del pubblico, alla quale spetta l’assegnazione del premio “Achille Berbenni”.
Due i requisiti richiesti: la passione per i documentari naturalistici e la disponibilità a collaborare. L’impegno è quello di assistere alla proiezione dei 16 film in concorso durante le sei serate di proiezione al Teatro Sociale di Sondrio, da giovedì 14 a sabato 16 novembre e da giovedì 21 a sabato 23 novembre, dalle 20.30 alle 23.30. Al termine, la Giuria del pubblico si riunirà per scegliere il documentario al quale assegnare lo speciale premio che verrà consegnato dal presidente nella serata finale di domenica 24 novembre.
Teatro Arcimboldi, “Genesis. One Night with the Orchestra”. Il 13 giugno
Il 13 Giugno 2026 il TAM Teatro Arcimboldi si accenderà per un'esperienza sinfonico-rock senza precedenti: "Genesis. One Night... →
(1 ottobre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

