PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeComune di MilanoSport. Bandi per contributi ad Associazione e Conessionari di impianti comunali

Sport. Bandi per contributi ad Associazione e Conessionari di impianti comunali

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di Redazione #Milano twitter@milanonewsgaia #Cultura

 

LEGGI ANCHE

Romano (Pd):“Il Veneto dimostra che il tempo dell’accanimento è finito, subito la legge sul fine vita in Lombardia, ma soprattutto in Italia”

"La notizia del voto favorevole in regione Veneto a una legge sul fine vita è positiva e dimostra...

Sono online sul portale del Comune due bandi rivolti agli operatori dello sport cittadino: uno è a sostegno dell’attività sportiva continuativa di associazioni e società, l’altro è dedicato ai concessionari di impianti sportivi di proprietà comunale.

I contributi allo svolgimento dell’attività sportiva continuativa saranno assegnati fino all’esaurimento di un fondo di 900mila euro e sulla base dei criteri indicati nel bando.
Il secondo, invece, prevede contributi ai concessionari per l’attività svolta e in base alla complessità dell’impianto sportivo che hanno in concessione fino all’esaurimento della somma complessiva di 250mila euro.

Le domande dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12 del 17 gennaio 2020, presso l’Ufficio Protocollo in via Larga 12, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12.

LEGGI ANCHE

Mario Calabresi si candida per la carica di Sindaco di Milano

L'ex direttore de La Stampa e di Repubblica ha saltato il fosso e ha deciso: si candida a...

 

(5 dicembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 




Milano
cielo sereno
22.7 ° C
23.8 °
21.8 °
68%
2.1m/s
0%
Sab
34 °
Dom
33 °
Lun
34 °
Mar
34 °
Mer
24 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA