di Redazione, #Milano twitter@milanonewsgaia #Cronaca
Romano (Pd):“Il Veneto dimostra che il tempo dell’accanimento è finito, subito la legge sul fine vita in Lombardia, ma soprattutto in Italia”
"La notizia del voto favorevole in regione Veneto a una legge sul fine vita è positiva e dimostra... →
Notte di incendi a Milano quella tra sabato 14 e domenica 15 dicembre. Intorno alle 3, in via Cadore angolo Morosini (zona Guastalla), un vettura ha preso fuoco per cause da accertare. Non dovrebbero essere rimaste persone coinvolte. I pompieri hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.
Poche ore dopo, poi, un altro rogo è divampato in via D’Apulia all’ultimo piano di un palazzo. Una persona è stata portata in ospedale al Niguarda per accertamenti anche se non dovrebbe essere in condizioni preoccupanti.
Non è ancora chiaro cosa possa aver provocato le fiamme. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Lo stabile è stato poi evacuato e una ventina di residenti hanno trovato rifugio di un mezzo messo a disposizione da Atm dove passare la notte.
Mario Calabresi si candida per la carica di Sindaco di Milano
L'ex direttore de La Stampa e di Repubblica ha saltato il fosso e ha deciso: si candida a... →
(16 dicembre 2019)
@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
