PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeL'Opinione MilanoUna bellissima storia chiamata Atalanta

Una bellissima storia chiamata Atalanta

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di F.F. #Atalanta twitter@milanonewsgaia #Lopinione

 

LEGGI ANCHE

Romano (Pd):“Il Veneto dimostra che il tempo dell’accanimento è finito, subito la legge sul fine vita in Lombardia, ma soprattutto in Italia”

"La notizia del voto favorevole in regione Veneto a una legge sul fine vita è positiva e dimostra...

E’ proprio una bellissima favola quella che ci racconta l’Atalanta, arrivata ai quarti di finale della Champions League dopo avere eliminato il Valencia squadra “ostica” direbbero alcuni scambiando la parola per un insulto. E’ una bella favola che si liquida in poche parole, ma che ci conferma che lo sforzo, tutto può.

Anche proiettare una provinciale, come qualcuno ha detto con disprezzo, tra le prime otto squadre d’Europa dopo che da almeno tre anni quella stessa provinciale gioca il calcio più bello dello stivale, il più divertente, il più ferocemente redditizio. L’Atalanta segna un sacco di gol.

Così aspettiamo con ansia la prossima partita e comunque finirà, per noi questa Atalanta rimane un’Atalanta da incorniciare e da ringraziare per le gioie e le soddisfazione che sta regalando, da provinciale, continuano a giocare il suo calcio spettacolare a redditizio. Ed auguriamo ai bergamaschi di arrivare sempre più in alto.

LEGGI ANCHE

Mario Calabresi si candida per la carica di Sindaco di Milano

L'ex direttore de La Stampa e di Repubblica ha saltato il fosso e ha deciso: si candida a...

Anche per dare un dispiacere a quel presuntuoso insopportabile di Agnelli che se lo meriterebbe proprio.

 

(11 marzo 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 




Milano
cielo sereno
22.7 ° C
23.8 °
21.8 °
68%
2.1m/s
0%
Sab
34 °
Dom
33 °
Lun
34 °
Mar
34 °
Mer
24 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA