PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeLombardiaCodogno, ripartono i contagi

Codogno, ripartono i contagi

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione #Codogno twitter@milanonewsgaia #Coronavirus

 

LEGGI ANCHE

Bussolati (PD) sul CPR: “Meloni ha fallito sull’immigrazione”

"Il Governo Meloni sull'immigrazione ha fallito e ha scaricato su Comuni e territori la non gestione dei fenomeni...

A Codogno, la prima zona rossa d’Italia, chiusa per impedire ai contagi di crescere, ha visto ripartire le infezioni probabilmente, ipotizza il Sindaco, a causa dell’abolizione delle zone rosse.

A codogno ci sono infatti sei positivi in più dopo che nelle “ultime giornate eravamo fermi a 268 casi. Un segnale che i divieti introdotti con la zona rossa avevano funzionato”, secondo quanto dichiarato dal primo cirrdino al Corriere. “Che senso ha chiudere tutto se poi, appena arrivano i primi risultati positivi, si dà la possibilità di riaprire negozi e di spostarsi per lavoro praticamente ovunque?”.

La ripresa del contagio a Codogno va ad incrociarsi con i contagi di tutta la Lombardia che ieri ha visto risalire la curva dei contagiati, con la dichiarata preoccupazione del Governatore Attilio Fontana.

LEGGI ANCHE

Made4Art presenta Feny Parasole, dal 2 luglio

Dal 2 luglio 2026 lo studio legale Laruffa Bottinelli Avvocati Associati in Via Marcello Malpighi 4 a Milano,...

 

(27 marzo 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 





 

 

 

 

 

 

 




Milano
nubi sparse
25.9 ° C
26.8 °
23.5 °
62%
2.4m/s
82%
Ven
33 °
Sab
29 °
Dom
33 °
Lun
35 °
Mar
36 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA