di Redazione #Milano twitter@milanonewsgaia #Cronaca
Regione Lombardia. La destra di maggioranza affossa la mozione PD sul cambiamento climatico e le condizioni dei lavoratori in fase di caldo estremo
"Da questa destra negazionista della crisi climatica non può arrivare nulla di buono. Avevamo chiesto di lavorare per... →
Sono 2.171 i controlli effettuati dalla Polizia locale, durante il weekend di Pasqua, per verificare il rispetto di Dpcm e ordinanze relative al Coronavirus. In particolare, sono stati 254 i controlli effettuati tra venerdì e domenica, all’interno di aree verdi e parchi.
Gradimento dei Sindaci, Beppe Sala al decimo posto con il 59,5%
Nella speciale classifica annuale pubblicata da Il Sole 24 Ore che vede la Sindaca di Firenze Sara Funaro al... →
Durante il giorno di Pasqua la Polizia Locale di Milano ha utilizzato anche alcuni droni del Comune in un’attività congiunta con i Carabinieri e la Guardia di Finanza che si è svolta nei parchi Forlanini e Monte Stella e che prosegue oggi nei parchi Lambro e Trenno. Sono stati invece 1.765 i controlli sulle principali vie di accesso e di uscita della città e 152 quelli effettuati in supermercati, ipermercati e mercati comunali coperti.
Dalla fine di febbraio ad oggi sono oltre 20mila i controlli effettuati dalla Polizia locale per verificare l’ottemperanza alle varie disposizioni contenute nei decreti e nelle ordinanze, a cui ne sono conseguite circa 140 sanzioni.
(13 aprile 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
