PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeCronaca Milano & LombardiaNubifragio su Milano, esonda il Seveso: allagamenti e disagi

Nubifragio su Milano, esonda il Seveso: allagamenti e disagi

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di Redazione #Milano twitter@milanonewsgaia #Ambiente

 

LEGGI ANCHE

Latte Crudo, Majorino (PD), “Servono controlli stringenti, soprattutto quando può essere in gioco la salute dei più fragili”

"Ha ragione il padre di Mattia Maestri: sulle questioni della salute, in particolare quando può essere in gioco... →

Temporali di fortissima intensità e violente grandinate si sono abbattuti su Milano dalla serata di ieri provocando l’esondazione del fiume Seveso che ha allagato la zona nord della città, particolare tra Niguarda e Lambrate.

L’esondazione è durata cinque ore, nuove piogge sono previste in queste ore. Dopo che i tombini sono saltati attorno alle 2.30 di notte, l’attenzione è spostata sul Lambro a sua volta a rischio esondazione. Le metropolitane viaggiano a singhiozzo e non effettuano fermate nelle stazioni allagate.

 

LEGGI ANCHE

Made 4 Art presenta “Libra” di Ko-Lan Lai (Lan), dal 20 ottobre

Dal 20 ottobre al 3 novembre 2026 MADE4ART, spazio per l’arte e la cultura di Via Ciovasso 17,... →

 


(15 maggio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 




Milano
poche nuvole
16.9 ° C
17.5 °
16.2 °
94%
1m/s
19%
Ven
22 °
Sab
22 °
Dom
20 °
Lun
20 °
Mar
19 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA