PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeNotizieA Roma apre una nuova casa di accoglienza per donne vittime di...

A Roma apre una nuova casa di accoglienza per donne vittime di violenza

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:





0Shares

di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #NoViolenza

 

LEGGI ANCHE

Latte Crudo, Majorino (PD), “Servono controlli stringenti, soprattutto quando può essere in gioco la salute dei più fragili”

"Ha ragione il padre di Mattia Maestri: sulle questioni della salute, in particolare quando può essere in gioco... →

Apre una nuova struttura di accoglienza di Roma Capitale per donne vittime di violenza. La Casa di Semiautonomia, nel Municipio V, potrà ospitare due donne, anche con bambini, per accompagnarle lungo il percorso di fuoriuscita dalla violenza e il raggiungimento della piena autonomia.

L’obiettivo del servizio è dare l’ospitalità necessaria alle donne che non hanno alternative abitative possibili e contribuire al loro graduale reinserimento nel tessuto sociale e lavorativo. La struttura, che era stata in funzione dal 2013 al 2015 con fondi dell’istituzione Solidea dell’ex provincia, potrà riaprire a settembre all’interno dell’azione più ampia portata avanti dall’Amministrazione Capitolina per rafforzare i servizi antiviolenza.

 

LEGGI ANCHE

Made 4 Art presenta “Libra” di Ko-Lan Lai (Lan), dal 20 ottobre

Dal 20 ottobre al 3 novembre 2026 MADE4ART, spazio per l’arte e la cultura di Via Ciovasso 17,... →

(9 agosto 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 




Milano
nubi sparse
15.6 ° C
16.1 °
14.2 °
92%
1.5m/s
58%
Sab
22 °
Dom
22 °
Lun
20 °
Mar
19 °
Mer
13 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA