PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

A Milano il Festival del Nuovo Teatro Musicale

Il Festival dà voce a nuove generazioni di autori, drammaturghi, liricisti e compositori, e crea un luogo d'incontro tra creativi, interpreti e professionisti del settore [.....]
HomeMilanoSessantaquattro positivi al Pio Albergo Trivulzio mentre Fontana ulula alla luna

Sessantaquattro positivi al Pio Albergo Trivulzio mentre Fontana ulula alla luna

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Daniele Santi #Milano twitter@milanonewsgaia #Covid19

 

LEGGI ANCHE

Majorino (PD): “Gravissime parole di una dirigente leghista contro Elly Schlein e il PD”

"Quanto è accaduto è gravissimo, siamo di fronte alla chiara evocazione della strage di Modena. La cosa è...

Mentre Fontana ulula alla luna con Salvini al controcanto, arriva una nuova bomba dal Pio Albergo Trivulzio che conta 64 positivi al Covid su un totale di 551 e venti “in attesa di referto”. Lo riporta un bollettino del Pio Albergo Trivulzio citato da Repubblica.

Lo stesso bollettino aggiunge anche che “in considerazione dei falsi positivi risultati tra i pazienti l’azienda sta provvedendo” a sottoporre a “nuovo tampone anche il personale asintomatico risultato positivo”. Il tutto entro il 6 novembre 2020. Come ricorderete il Pio Albergo Trivulzio era finito all’interno di una inchiesta giudiziaria, ancora in corso, durante la prima fase della pandemia di Covid-19, durante il primo lockdown, sulla quale inchiesta Fontana non si è mai esposto particolarmente, nemmeno per dare spiegazioni, impegnato nel parlare di nuova normalità post pandemia. Non che Sala si sia sgolato.

Così mentre dal Pirellone si alzano grida indignate per la collocazione della Lombardia nella zona rossa – giustamente, da leghisti, forse avrebbero preferito fosse chiamata zona verde – sono ancora le zone sensibili popolate dalle persone più fragili ad essere flagellate dal Covid-19, mentre chi gestisce il governo regionale e locale si sofferma sul gridare scompostamente su misure che tutti sapevano sarebbero arrivate, nel caso di una recrudescenza dei contagi, già dal maggio scorso.

LEGGI ANCHE

Rozza (Pd) a Bertolaso: “Le prenotazioni delle visite alle Poste non devono pesare sulle tasche dei cittadini”

"Quella di Bertolaso è la denuncia di un fallimento. Dopo avere dato il fascicolo sanitario elettronico a Sogei,...

Questa speculazione politica continua, una cortina di fumo su chissà quali verità altre che prima o poi verranno fuori, dovrebbe finire. Se non per decenza, perché troppi non sanno cosa sia, almeno per solidarietà umana della quale troppi, ma soltanto via social, si riempiono quella boccaccia che hanno.

 

(5 novembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 | diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 




Milano
cielo sereno
32.7 ° C
33.9 °
31.8 °
46%
2.1m/s
0%
Lun
33 °
Mar
33 °
Mer
33 °
Gio
30 °
Ven
27 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA