PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeCopertinaLavascadeipesciTV. Torna il 26 novembre "Storie Diverse" di Valerio Esposti. Ospite una...

LavascadeipesciTV. Torna il 26 novembre “Storie Diverse” di Valerio Esposti. Ospite una radiologa del San Raffaele

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di Redazione #lavascadeipesciTV twitter@milanonewsgaia #StorieDiverse

 

LEGGI ANCHE

Romano (Pd):“Il Veneto dimostra che il tempo dell’accanimento è finito, subito la legge sul fine vita in Lombardia, ma soprattutto in Italia”

"La notizia del voto favorevole in regione Veneto a una legge sul fine vita è positiva e dimostra...

Claudia Moro lavora come tecnico di radiologia all’ospedale San Raffaele di Milano. Si dedica con passione a una causa: ogni giorno è in prima linea per difendere i diritti del personale sanitario (oltre 3200 dipendenti). È rappresentante lavoratori per la sicurezza (RLS) e fa parte della rappresentanza sindacale unitaria (RSU) dell’ospedale.

Torna il 26 novembre dalle 21.15 in diretta la trasmissione televisiva on line “Storie Diverse” di e con Valerio Esposti sul canale tv in streaming live La Vasca dei Pesci TV, una produzione di GaiaitaliapuntocomEdizioni. Impostate i vostri promemoria su Youtube e Facebook per non perdere l’appuntamento.

 

LEGGI ANCHE

Mario Calabresi si candida per la carica di Sindaco di Milano

L'ex direttore de La Stampa e di Repubblica ha saltato il fosso e ha deciso: si candida a...

(21 novembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata





 

 

 

 




Milano
cielo sereno
26.7 ° C
27.8 °
25.1 °
43%
2.6m/s
0%
Sab
35 °
Dom
33 °
Lun
34 °
Mar
33 °
Mer
23 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA