di Redazione #ReteItalianaAntifascista twitter@milanonewsgaia #MovimentoAntirazzistaItaliano
Fedez in pronto soccorso a Milano arrivato in ambulanza
A quanto si apprende da fonti d'agenzia, il rapper Fedez è stato ricoverato all'ospedale Fatebenefratelli di Milano, pare... →
Dal Direttivo Nazionale di #ReteItalianaAntifascista e #MovimentoAntirazzistaItaliano riceviamo il comunicato stampa che segue e che pubblichiamo integralmente.
Da tempo stiamo seguendo con attenzione le elezioni dell’Università degli Studi di Milano.
Ci stupisce molto che tante liste amino definirsi antifasciste. Ci spiace solo notare che molte liste amano solo definirsi tali. Non vogliamo mettere in alcun modo in discussione lo spirito antifascista, tuttavia troviamo che la lotta antifascista necessità di attivismo, quello vero. Non quello millantato per comodo, magari in occasione delle elezioni studentesche. La Rete Italiana Antifascista da anni si batte contro l’odio, il razzismo, la misoginia e sostiene tutti quei progetti nazionali e internazionali che promuovono la cultura dell’equità, rispetto e fratellanza. Come Rete Italiana Antifascista diamo fiducia al nostro coordinatore nazionale Luca Venneri, oggi candidato al Consiglio d’amministrazione dell’Univesità degli Studi di Milano. A lui e, di conseguenza, a Unilab La Students’ Union dell’Unimi, il nostro rispetto e sostegno.
Opposizioni contro la giunta Fontana sull’assestamento: oltre 8mila emendamenti e ordini del giorno
L’accusa, scritta nel fondale della conferenza stampa dei capigruppo di opposizione recita “la destra brucia il futuro”. A... →
(26 novembre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
