di Redazione #Varese twitter@milanonewsgaia #Lombardia
Morte agente Polizia Locale: la nota del Sindaco Sala
"La città di Milano si stringe attorno alla famiglia dell'agente di Polizia Locale Francesco Imprezzabile, scomparso in un... →
Indagine su una maxi rissa avvenuta nel centro di Gallarate e che ha visto protagonisti un centinaio di ragazzini con mazze e coltelli e spranghe, ma senza mascherine, e tanta birra al seguito. Uno di loro, un 14enne, è rimasto ferito alla testa.
I ragazzini sono arrivati in treno dalla provincia di Varese ma anche da Milano; testimoni che viaggiavano sugli stessi treni hanno riferito di ragazzi scatenati senza mascherina e con bottiglie di birra al seguito. Gli inquirenti stanno lavorando ed è caccia ai promotori.
Made4Art presenta Feny Parasole, dal 2 luglio
Dal 2 luglio 2026 lo studio legale Laruffa Bottinelli Avvocati Associati in Via Marcello Malpighi 4 a Milano,... →
(9 gennaio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
