di Redazione, #Milano
Un quarantenne milanese è morto in seguito alla caduta da un’altezza di tre metri dopo il cedimento di una balaustra, per cause ancora in corso di accertamento, del ponte sul Naviglio della Martesana a Milano. L’uomo, Andrea Elifani, 40enne, ha peso la vita nel pomeriggio di venerdì. Gli investigatori stanno lavorando per chiarire la dinamica.
Al Teatro Carcano, Enrico Galliano il 4 maggio
Nella sera di lunedì 4 maggio 2026 sarà ospite sul palco del Teatro Carcano di Milano lo scrittore... →
Il Sindaco di Milano Beppe Sala ha rilasciato una nota stampa nella quale esprime il cordoglio alla famiglia. “La notizia dell’incidente in cui ha perso la vita Andrea Elifani lascia tutti noi sgomenti. Ai suoi familiari rivolgo le mie più sentite condoglianze”, dice il messaggio. “Saranno accertate le dinamiche di questo triste accadimento, nel ricordo di Andrea e nel rispetto della sua famiglia e di tutti i milanesi. E faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità affinché certi eventi tragici non accadano mai più”.
(3 aprile 2021)
Majorino (PD): “Da presidente Meghnagi farneticazioni profondamente diffamatori nei miei confronti”
Alle dichiarazioni del presidente della Comunità Ebraica milanese Walker Meghnagi che lo riguardano, Pierfrancesco Majorino, capogruppo Pd in... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
