di Redazione #Brescia
Il bel film di Andrea Adriatico sulla vita di Mario Mieli, proprio bello, torna in sala a Brescia, al Cinema Nuovo eden, nelle giornate del 17 e 18 maggio. Il film racconta un pezzo di storia italiana attraverso la lotta di liberazione e di diritti delle persone omosessuali nell’Italia degli anni ’70.
Bussolati (PD) sul CPR: “Meloni ha fallito sull’immigrazione”
"Il Governo Meloni sull'immigrazione ha fallito e ha scaricato su Comuni e territori la non gestione dei fenomeni... →
Il film è interpretato da Nicola Di Benedetto, Sandra Ceccarelli, Antonio Catania, Tobia De Angelis, Lorenzo Balducci.
(10 maggio 2021)
Morte agente Polizia Locale: la nota del Sindaco Sala
"La città di Milano si stringe attorno alla famiglia dell'agente di Polizia Locale Francesco Imprezzabile, scomparso in un... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
