di Redazione, #Mantova
E’ probabilmente un’aggressione frutto di regolamento di conti la brutale aggressione con mazze da baseball che si è consumata a Mantova, fuori da un centro commerciale, l’altra notte e che vede due persone ricoverate in gravissime condizioni in ospedale. Le due vittime del pestaggio sono un 35enne e un 23enne: quest’ultimo è morto per le gravissime ferite riportate.
Made4Art presenta Feny Parasole, dal 2 luglio
Dal 2 luglio 2026 lo studio legale Laruffa Bottinelli Avvocati Associati in Via Marcello Malpighi 4 a Milano,... →
Gli inquirenti indagano su quello che sembra configurarsi come un vero e proprio agguato, ma sulla vicenda viene mantenuto il più stretto riserbo.
(3 luglio 2021)
Aggressione al parco di Brescia. Cominelli (Pd) a Fontana: “Anziché prendersela con gli immigrati investa in salute mentale. In Lombardia mancano 300 psichiatri”
"Anziché prendersela con gli immigrati investa in salute mentale”. La consigliera regionale del Pd Miriam Cominelli replica così... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
