di Redazione Milano
Pretty Woman, lo show che nel 2021 ha fatto registrare, a livello italiano, il record di presenze e biglietti venduti a teatro, proroga la propria permanenza al Nazionale di Milano fino a sabato 5 marzo.
Made4Art presenta Feny Parasole, dal 2 luglio
Dal 2 luglio 2026 lo studio legale Laruffa Bottinelli Avvocati Associati in Via Marcello Malpighi 4 a Milano,... →
Una decisione a grande richiesta dopo i ripetuti sold out registrati nel periodo compreso tra ottobre e dicembre.
(24 gennaio 2022)
Aggressione al parco di Brescia. Cominelli (Pd) a Fontana: “Anziché prendersela con gli immigrati investa in salute mentale. In Lombardia mancano 300 psichiatri”
"Anziché prendersela con gli immigrati investa in salute mentale”. La consigliera regionale del Pd Miriam Cominelli replica così... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
