di Redazione Milano
I fatti a Cologno Monzese nella villetta dove la donna abitava con i tre figli di 28 e due gemelle di 24 anni. La 61enne, nata in Spagna, è stata accoltellata più volte; i Carabinieri sono giunti sul posto alle 4.30 del mattino su allerta dei vicini allarmati dalle grida della donna che è stata trovata in camera da letto con numerose ferite da arma da taglio allo sterno e all’addome.
Fedez in pronto soccorso a Milano arrivato in ambulanza
A quanto si apprende da fonti d'agenzia, il rapper Fedez è stato ricoverato all'ospedale Fatebenefratelli di Milano, pare... →
I tre figli della donna saranno sentiti dagli inquirenti. Le indagini del Nucleo Investigativo di Milano e i rilievi del medico legale, sono coordinati dalla Procura di Monza.
(22 marzo 2022)
Opposizioni contro la giunta Fontana sull’assestamento: oltre 8mila emendamenti e ordini del giorno
L’accusa, scritta nel fondale della conferenza stampa dei capigruppo di opposizione recita “la destra brucia il futuro”. A... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
