di Redazione Milano
Il Centro funzionale monitoraggio rischi di Regione Lombardia ha diramato un’allerta meteo gialla (rischio ordinario) per rischio temporali che riguarda anche il nodo idraulico di Milano.
Trasporto ferroviario. Rassicurazioni sui fondi da Rfi in commissione regionale
"Il fatto positivo è che la Lombardia non perderà le risorse PNRR per le opere di ammodernamento e... →
A partire dal pomeriggio di oggi, sabato 28 maggio, e fino alla mattinata di domani, domenica 29 maggio, si segnalano possibili rovesci sparsi a carattere temporalesco, anche sui settori di bassa pianura. Il Centro operativo comunale (COC) della Protezione civile sarà attivo per monitorare e coordinare gli eventuali interventi.
(28 maggio 2022)
Regione Lombardia, Super Intramoenia e salute pubblica: il modello non regge i dati
di Massimo Mastruzzo La Regione Lombardia ha approvato la delibera sulla cosiddetta “Super Intramoenia”, presentata come uno strumento... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
