di Redazione Politica
Letizia Moratti ha annunciato la candidatura alla presidenza della Regione Lombardia nelle prossime elezioni regionali 2023. In una nota, citata dall’Adnrkonos, l’ex vice presidente e assessore al Welfare ha scritto di avere condiviso insieme a “Carlo Calenda e Matteo Renzi” l’avvio di un “percorso che mi vedrà candidata alla presidenza di Regione Lombardia. Un progetto forte ed attento ai territori, orientato ad offrire una visione del futuro lombardo e nazionale capace di interpretare i mutamenti in atto ed affrontare le nuove sfide in arrivo”.
Raccolta di mozziconi a Cascina Bellaria, Care Action Days 2026 per la campagna nazionale “Puliamo il Mondo”
Dopo il successo delle passate edizioni, tornano i Care Action Days (CAD 2026), l’iniziativa speciale di sensibilizzazione ambientale... →
Ed è sempre l’Adnkronos a pubblicare una replica di Carlo Cottarelli che non scarta l’idea di un possibile “ticket con Letizia Moratti” anche se, aggiunge Cottarelli, “vorrei capire che cosa vuol dire”.
(6 novembre 2022)
BERGAMOSCIENZA 2026 XXIV edizione | 1-11 ottobre “Convergenze”
Dall’1 all’11 ottobre torna BergamoScienza, il primo festival di divulgazione scientifica in Italia, organizzato da Fondazione BergamoScienza, che quest’anno... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
