PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeMilanoAnarchici manifestano a Milano. Operatore televisivo colpito alla testa

Anarchici manifestano a Milano. Operatore televisivo colpito alla testa

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di G.G.

Dalla stazione Centrale di Milano circa duecento persone in corteo, preceduto da un presidio, in solidarietà con Alfredo Cospito organizzato dagli anarchici per protestare contro il 41 bis. Uniti a loro nella protesta anche giovani appartenenti ai centri sociali e ai collettivi studenteschi.

LEGGI ANCHE

Omicidio Guerrino. Arrestato un 19enne

Svolta nell'omicidio del 61enne milanese Roberto Guerrino notissimo interprete milanese, ammazzato nella sua casa il 13 giugno durante...

Il corteo non autorizzato (e nemmeno previsto, anche se prevedibile) ha avuto l’immancabile contorno di fumogeni lanciati contro fotografi e cameramen che seguivano gli anarchici e un operatore tv è stato colpito alla testa da un fumogeno, per fortuna senza gravi conseguenze, con le forze dell’ordine a monitorare la situazione. Dal gruppo slogan e insulti anche contro il ministro Nordio e ad altri esponenti politici. Il corteo si è sciolto attorno alle 21.00.

 

(3 febbraio 2023)

LEGGI ANCHE

Bussolati (PD) sul CPR: “Meloni ha fallito sull’immigrazione”

"Il Governo Meloni sull'immigrazione ha fallito e ha scaricato su Comuni e territori la non gestione dei fenomeni...

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 


Milano
cielo coperto
35.5 ° C
36.4 °
35 °
51%
0.9m/s
100%
Ven
35 °
Sab
35 °
Dom
37 °
Lun
37 °
Mar
36 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA