di Redazione Cronaca
Sono morti a 15 e 17 anni perché invece di usare il sottopassaggio hanno attraversato i binari: è successo alla stazione di Berbenno, in provincia di Sondrio attorno alle 18 del 12 marzo. Le due vittime sono giovanissimi stranieri probabilmente ospiti di un centro di accoglienza profughi che si trova nelle vicinanze.
Bussolati (PD) sul CPR: “Meloni ha fallito sull’immigrazione”
"Il Governo Meloni sull'immigrazione ha fallito e ha scaricato su Comuni e territori la non gestione dei fenomeni... →
I due giovanissimi sono stati travolti dal treno diretto alla stazione di Milano Centrale. La linea è stata subito interrotta all’altezza di Morbegno e i passeggeri sono stati trasportati su bus sostitutivi. Lo stato dei corpi delle vittime non ha ancora permesso la loro identificazione. Sul posto Vigili del Fuoco di Sondrio, Polfer e pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Sondrio.
Made4Art presenta Feny Parasole, dal 2 luglio
Dal 2 luglio 2026 lo studio legale Laruffa Bottinelli Avvocati Associati in Via Marcello Malpighi 4 a Milano,... →
(12 marzo 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
