di Pa.M.M.
Un grande, grandissimo. Uno di quelli che aveva scelto di “essere all’altezza della propria cattiva reputazione” per citare lo stesso Helmut Newton, ricordato da uno dei curatori della mostra “Helmut Newton. Legacy”, Denis Curti, che ha raccolto ben 250 scatti, uno più bello dell’altro, tanto per cambiare, insieme a riviste e documenti video messi insieme dalla Fondazione Newton e che raccontano la vita e la rivoluzione artistica del grande fotografo berlinese, morto a Los Angeles nel 2004.
Grazia a Nicole Minetti, si è giunti alla fine. Mattarella prende atto delle conclusioni della Procura
"L’Autorità Giudiziaria competente - la Procura Generale presso la Corte d’Appello di Milano - ha condotto gli accertamenti,... →
A quasi vent’anni dalla morte la mostra ricorda l’importanza che newton ha avuto ha avuto nel campo della moda, “spostando l’attenzione dal corpo vestito al vestito corporizzato”, perfetto interprete della sua epoca.
La mostra, a Palazzo Reale, è aperta fino al 25 giugno.
Teatro Arcimboldi, “Genesis. One Night with the Orchestra”. Il 13 giugno
Il 13 Giugno 2026 il TAM Teatro Arcimboldi si accenderà per un'esperienza sinfonico-rock senza precedenti: "Genesis. One Night... →
(24 marzo 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
