di Redazione Milano
Silvio Berlusconi è stato trasferito dalla terapia intensiva al reparto ordinario dove proseguirà le cure. I medici hanno dato il via libera per il trasferimento del leader di Forza Italia in una stanza di un reparto di degenza ordinario, trasferimento già programmato da giorni, a quanto si apprende.
Bussolati (PD) sul CPR: “Meloni ha fallito sull’immigrazione”
"Il Governo Meloni sull'immigrazione ha fallito e ha scaricato su Comuni e territori la non gestione dei fenomeni... →
(16 aprile 2023)
Made4Art presenta Feny Parasole, dal 2 luglio
Dal 2 luglio 2026 lo studio legale Laruffa Bottinelli Avvocati Associati in Via Marcello Malpighi 4 a Milano,... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
