Il sindaco di Milano Giuseppe Sala guida la classifica degli amministratori locali più popolari in Italia, con il 65% dei consensi. E’ in testa alla classifica degli amministratori locali più amati insieme al presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini col 69%.
Il risultato emerge dalla “Governance Poll delle Regioni” de “Il Sole 24 Ore”, il sondaggio sul consenso dei governatori di Regione e dei sindaci dei Comuni capoluogo. Sala precede i Sindaci di Ascoli Piceno e Bari, risultato che chiude (o dovrebbe chiudere) la bocca alla propaganda leghista che lo dipinge come un incapace.
Bussolati (PD) sul CPR: “Meloni ha fallito sull’immigrazione”
"Il Governo Meloni sull'immigrazione ha fallito e ha scaricato su Comuni e territori la non gestione dei fenomeni... →
(10 luglio 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Morte agente Polizia Locale: la nota del Sindaco Sala
"La città di Milano si stringe attorno alla famiglia dell'agente di Polizia Locale Francesco Imprezzabile, scomparso in un... →
