Dopo “affondiamo le navi”, dopo “l’accordo storico”, dopo i numerosi “ci metto la faccia” – ma non ha detto quale – dopo “il blocco navale”, dopo Cutro, dopo il decreto rave, dopo tutti gli annunci del mondo, dopo il “globo terracqueo”, dopo faremo questo e quello e anche il resto, tutto è uguale a prima. Mentre loro lavoravano a soluzioni che vedono solo loro, mentre nasce un nuovo decreto dove non c’è nulla di ciò che hanno gridato, ecco Salvini.
“Affondiamo barchini e barconi vuoti per sottrarli ai trafficanti” ha detto al Tg1. Non vuol dire niente, ma ha fatto effetto alla nuova TeleMeloni a trazione ultradestra. Da qui a presentarla come soluzione però ci passa il globo terracqueo. Questo dopo avere ospitato Le Pen a Pontida dove la Lega ha denunciato centinaia di migliaia di persone (vedere foto in alto). P.S. Marine Le Pen è contraria a ogni federalismo.
Romano (Pd):“Il Veneto dimostra che il tempo dell’accanimento è finito, subito la legge sul fine vita in Lombardia, ma soprattutto in Italia”
"La notizia del voto favorevole in regione Veneto a una legge sul fine vita è positiva e dimostra... →

(18 settembre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Mario Calabresi si candida per la carica di Sindaco di Milano
L'ex direttore de La Stampa e di Repubblica ha saltato il fosso e ha deciso: si candida a... →
