Il Centro Funzionale Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha diramato una nuova allerta gialla per rischio idraulico e idrogeologico sul territorio di Milano, a partire dal mattino di domani, giovedì 2 novembre, e per tutta la seconda parte della giornata.
Si segnala, altresì, la possibilità di fenomeni temporaleschi e quindi si raccomanda di non sostare sotto gli alberi e le impalcature di cantieri, dehors e tende. È importante, inoltre, provvedere alla messa in sicurezza di oggetti e vasi sui balconi e di tutti i manufatti che possono essere spostati dal vento.
Visite guidate d’autunno nei parchi cittadini
Riprende l’edizione autunnale dell’iniziativa “Meraviglie e tesori nascosti nei parchi di Milano”, organizzata dalle Guardie Ecologiche Volontarie (GEV)... →
Il Centro operativo comunale (COC) della Protezione civile sarà attivo per il monitoraggio dei livelli idrometrici dei fiumi e per coordinare gli eventuali interventi.
(1 novembre 2023)
Maltempo su Milano con allerta meteo arancione dalle 6 del 20 agosto
Il Centro Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha diramato, alle ore 13.39, un’allerta meteo gialla (ordinaria) dalla... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
