Il Centro Funzionale Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha diramato una nuova allerta gialla per rischio idraulico e idrogeologico sul territorio di Milano, a partire dal mattino di domani, giovedì 2 novembre, e per tutta la seconda parte della giornata.
Si segnala, altresì, la possibilità di fenomeni temporaleschi e quindi si raccomanda di non sostare sotto gli alberi e le impalcature di cantieri, dehors e tende. È importante, inoltre, provvedere alla messa in sicurezza di oggetti e vasi sui balconi e di tutti i manufatti che possono essere spostati dal vento.
Ondata di maltempo sulla Lombardia
Ondata di maltempo sulla Lombardia con pioggia, grandine e forte vento che ha flagellato la regione. A Milano i vigili... →
Il Centro operativo comunale (COC) della Protezione civile sarà attivo per il monitoraggio dei livelli idrometrici dei fiumi e per coordinare gli eventuali interventi.
(1 novembre 2023)
Milano Digital Week. Apre la “call for proposal” per la nona edizione
È aperta la Call for proposal per la nona edizione della Milano Digital Week, in programma dal 30... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
