Sabato 2 dicembre, a partire dalle 10, attivisti da tutta Italia del Movimento Equità Territoriale si incateneranno in piazza dei Santi Apostoli a Roma per dire no al progetto di riforma della Lega che vuole un’Italia di serie A e un’Italia di serie B. L’autonomia differenziata incatena il Sud e noi abbiamo il dovere di impedire a questo governo a trazione nordista di fermare lo sviluppo del Mezzogiorno d’Italia.
“Sabato 2 porteremo a Roma la voce dei cittadini del Sud e illustreremo le ragioni della nostra assoluta contrarietà allo scellerato progetto di riforma voluto dalla Lega e dal Partito Unico del Nord. Dobbiamo impedire a ogni costo che si realizzi una spaccatura tra un Paese di serie A e un Paese di serie B”, così chiude il comunicato.
Grazia a Nicole Minetti, si è giunti alla fine. Mattarella prende atto delle conclusioni della Procura
"L’Autorità Giudiziaria competente - la Procura Generale presso la Corte d’Appello di Milano - ha condotto gli accertamenti,... →
(27 novembre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Teatro Arcimboldi, “Genesis. One Night with the Orchestra”. Il 13 giugno
Il 13 Giugno 2026 il TAM Teatro Arcimboldi si accenderà per un'esperienza sinfonico-rock senza precedenti: "Genesis. One Night... →
