Mercoledì 27 marzo 2024, nella Sala Danze del Mo.Ca di via Moretto 78 a Brescia si è tenuto l’incontro “Le ragazze stanno bene?”, durante il quale è stato affrontato il tema della violenza di genere durante l’adolescenza, a partire dal rapporto omonimo realizzato da Save the Children. All’evento erano presenti l’assessora alle Politiche Giovanili e Pari Opportunità del Comune di Brescia Anna Frattini e la responsabile dell’Ufficio Policy and Law per i programmi nazionali di Save the Children Italia Antonella Inverno.
Ha moderato la serata Giulia Cuter autrice, insieme a Giulia Perona, del libro “Le ragazze stanno bene”, edito da HarperCollins Italia nel 2020, e di “Senza rossetto”, un podcast e una newsletter per raccontare le donne, ieri e oggi.
Bussolati (PD) sul CPR: “Meloni ha fallito sull’immigrazione”
"Il Governo Meloni sull'immigrazione ha fallito e ha scaricato su Comuni e territori la non gestione dei fenomeni... →
(28 marzo 2024)
Made4Art presenta Feny Parasole, dal 2 luglio
Dal 2 luglio 2026 lo studio legale Laruffa Bottinelli Avvocati Associati in Via Marcello Malpighi 4 a Milano,... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
