Nel pomeriggio di giovedì 23 maggio il Nucleo Commerciale e Territoriale della Polizia Locale di Brescia è intervenuto per un controllo in un centro massaggi di via Mantova. All’interno dell’attività, la cui titolare era irreperibile, erano presenti due persone, prive di documenti di riconoscimento e di un contratto di lavoro, che sono state accompagnate al Comando di via Donegani per le operazioni d’identificazione.
Alla luce di quanto rilevato e alla presenza del personale dell’Ispettorato del Lavoro e dell’ufficio Inps, alla responsabile del centro massaggi è stato notificato il provvedimento di sospensione immediata dell’attività per impiego di lavoratori irregolari, perché sprovvisti di contratto di assunzione, e l’apposizione dei relativi sigilli di chiusura.
Grazia a Nicole Minetti, si è giunti alla fine. Mattarella prende atto delle conclusioni della Procura
"L’Autorità Giudiziaria competente - la Procura Generale presso la Corte d’Appello di Milano - ha condotto gli accertamenti,... →
(24 maggio 2024)
Teatro Arcimboldi, “Genesis. One Night with the Orchestra”. Il 13 giugno
Il 13 Giugno 2026 il TAM Teatro Arcimboldi si accenderà per un'esperienza sinfonico-rock senza precedenti: "Genesis. One Night... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
