PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeCultura Milano & LombardiaWelfare. Gli appuntamenti di domani al Festival dei Beni Confiscati

Welfare. Gli appuntamenti di domani al Festival dei Beni Confiscati

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Lunedì 28 ottobre, alle ore 9.30, nella sala Shakespeare del teatro Elfo Puccini, oltre 500 studenti e studentesse delle scuole secondarie di secondo grado milanesi parteciperanno all’incontro ‘Milano/Calabria: ’ndrangheta una questione nazionale’, un confronto a più voci a cui prenderanno parte l’assessore al Welfare e Salute Lamberto Bertolé, la coordinatrice della Dda milanese Alessandra Dolci, il giornalista de Il Domani Giovanni Tizian, il presidente di Trame festival Nuccio Iovene.

L’appuntamento è organizzato grazie alla collaborazione con Trame, il festival dei libri sulle mafie che si tiene a Lamezia Terme.

LEGGI ANCHE

Con il progetto BAM, principale promotore, torna la Refugee Week Italia 2026,  insieme a UNHCR e Second Tree

Presentata il 10 giugno in Senato a Roma, la Refugee Week Italia 2026, in programma dal 15 al 21 giugno 2026, che...

L’assessore Bertolé parteciperà, inoltre, alle ore 15, alla visita del bene confiscato di via Santa Marcellina 4, assegnato all’associazione Vittime del dovere. Al suo interno si terrà un momento di confronto a cui prenderanno parte l’assessore Bertolé, il Comandante della Stazione di Greco dei Carabinieri Raffaele Vitale, la presidente dell’Associazione Vittime del dovere Emanuela Piantadosi.

 

 

LEGGI ANCHE

Editoria: è online il numero 5 di MESE, la rivista accende i riflettori su “Questa TV!”

Sarà ufficialmente online dalle 17.30 del 25 maggio il numero 5 di MESE, il magazine di approfondimento edito...

(27 ottobre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 



Milano
cielo coperto
25.3 ° C
26.8 °
24.2 °
67%
3.4m/s
86%
Mer
33 °
Gio
34 °
Ven
35 °
Sab
37 °
Dom
33 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA